Quaderni di viaggio, racconti di viaggio dal mondo

[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

 Tutti i Forum
 VIAGGI, VIAGGIATORI E DINTORNI
 Informazioni e Consigli
 Viaggio in Thailandia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

MariannaF
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 17:33:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a MariannaF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutti, sto pensando di andare in Thailandia per un viaggio con mio marito, vorrei sapere quale parte della Thailandia sarebbe molto interessante andare a visitare. Sarebbe molto apprezzato se qualcuno mi può aiutare.

Cordiali saluti e grazie

markos
Moderatore




38 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2012 : 20:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markos  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Io ti consiglierei, dopo una prima sosta a Bangkok un viaggio verso il nord del paese, passando per Chiang Mai fino a Chiang Rai (al confine tr Laos e Myanmar), e, tornando verso la capitale, una sosta a Sukhothai l'antica capitale tailandese.
Torna all'inizio della Pagina

MariannaF
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2012 : 16:19:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a MariannaF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
è molto bella Chiang Mai anche Chiang Rai. Questo è ciò che preferisco fare, visitare antichi templi.
Laos probabilmente non vado, sicuramente sfruttare e vedo i templi fino la capitale Bangkok.



http://mondoaituoipiedi.blogspot.it/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Category Locked Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2004 markos.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina elaborata in 1 secondi. Snitz Forums 2000

Quaderni di Viaggio | Gli screen saver di Markos.it