Google Analytics per l’analisi dei siti Web

 

Google Analytics fornisce tutte le informazioni necessarie sulle modalità con cui i visitatori hanno raggiunto un sito e su come interagiscono con esso. Google Analytics è stato progettato con funzionalità di livello aziendale, pur continuando ad essere accessibile a chiunque desideri migliorare la propria attività di marketing e la struttura del proprio sito. Google Analytics offre tutte le funzioni tipiche di un prodotto high-end per l’analisi di dati web.

Google Analytics offre una vasta gamma di funzioni e vantaggi interessanti per chiunque, dai senior executive e professionisti del settore pubblicitario e di marketing, ai proprietari di siti e sviluppatori di contenuti. Google Analytics offre tutto ciò e anche rapporti esaurienti, di facile comprensione e con migliore visualizzazione. Attualmente disponibile in cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano portoghese e spagnolo e perfettamente integrato con AdWords, Google Analytics fornisce informazioni utili per incrementare il rendimento dell’investimento migliorando il contenuto del sito e ottimizzando le campagne di annunci di testo e illustrati. L’adesione al servizio e’ gratuita. Potete provarlo all’indirizzo: http://www.google.com/analytics/