di Franz Lluzny –
Descrivo il mio viaggio di visita alle Porte Sante della Polonia e della Lithuania. Avevo programmato di visitare solo le chiese con le porte sante aperte ma poi ho cambiato programma ampliandolo. infatti ho cercato di visitare anche altre chiese. con l intenzione di vederne il maggior numero possibile.
Per alcune metto anche le cose rilevanti che ho scoperto all interno di queste chiese. per altre chiese vi e solo una descrizione del nome e del luogo in cui si trovano.
Descrivo il viaggio dal 19 maggio 2016 al 31 maggio 2016 nella prima parte; dal primo al 20 giugno nella seconda parte; dal 24 al 28 giugno nella terza parte; dal 30 giugno al 9 luglio nella quarta e ultima parte..
Spero di essere stato chiaro nella descrizione ma per qualsiasi informazione o approfondimento vi prego scrivermi alla mia e-mail flluzny@yahoo.com
I testi di questo racconto sono disponibili in pdf, è possibile visualizzarli alla pagina: http://www.markos.it/quaderni/porte-sante-in-polonia.htm all’interno del viewer (solo da browser su pc) o effettuare il download dei singoli file:
Prima parte – download pdf
Parte seconda – download pdf
Parte terza – download pdf
Parte quarta – download pdf
Il Viaggio Fai da Te – Hotel consigliati in Polonia Autonoleggio – Noleggio Auto Low Cost in Polonia Acquista guide turistiche a prezzi scontati su Amazon.it |
di Monica Palazzi - Irlanda del Nord in un week end lungo perché se anche…
di Monica Palazzi - Il Tirolo Austriaco montagne e non solo e, difatti, oltre ai…
di Monica Palazzi - Gorizia si trova proprio nel centro del Friuli Venezia Giulia ed…
di Eno Santecchia - Nel maggio 2024 il fotografo Marcello Tramandoni e la sua compagna…
di Monica Palazzi - Nova Gorica si trova nella parte occidentale della Slovenia ed è…
di Monica Palazzi - Quattro idee lungo lo Stivale, perché questa potrebbe essere un’idea alternativa…