di Mario Pistoi –
diario di una vacanza nel mese di Marzo (in giro per Thailandia, Cambogia, VietNam e Laos)
Nel ricordo e assieme a “GIANNA“.
di Mario Pistoi –
diario di una vacanza nel mese di Marzo (in giro per Thailandia, Cambogia, VietNam e Laos)
Nel ricordo e assieme a “GIANNA“.
di Monica Palazzi –
Doha, capitale del Qatar, si trova sul Golfo Persico ed una città futuristica con tantissimi grattacieli,miriadi di alberghi e con moderne infrastrutture dove non mancano nemmeno mostre ed opere d’arte, ma che non dimentica le sue antiche tradizioni.
di Barbara –
Dopo aver studiato a lungo un paio di guide e letto molti racconti di viaggio, ho elaborato un itinerario che ho inviato a 4 agenzie locali chiedendo il preventivo. La scelta dell’agenzia alla quale affidarci non è stata semplice e alla fine è caduta su Indian Panorama.
Leggi tuttodi Francesca Pierantoni –
CAMBOGIA
Giorno 1:
Un gattino che gioca con un gomitolo
Eh si.
Si torna a viaggiare.
Ne sono cambiate di cose in questi due anni.
di Eno Santecchia –
Un messaggio di speranza.
Hanno le Marche nel cuore, sono la coppia Ilaria e Marco, che hanno fatto del viaggio un modo di essere e un lavoro.
Marco Mignano svolgeva l’attività di programmatore e fotografo, Ilaria Cazziol era Digital specialist in un’agenzia di comunicazione. Osservate dall’esterno, le loro carriere sembravano molto ambite, invece essi decisero di licenziarsi per dare una svolta alla propria vita.
di Mario Cimarosti –
Sono veneziano, mio padre Ernesto è stato un artista vetraio, come poteva non esserlo considerando che è nato proprio a Murano, la splendida isola del vetro conosciuta in tutto il mondo, e questo viaggio che racconterò nel mio libro inizia esattamente da qui, da Venezia dove vivo tutt’oggi e dalle sue isole, terra nei secoli di dominati e dominatori, luoghi unici al mondo aperti alle conquiste ed ai conquistatori, confine inesorabile tra terra e mare dove le onde e l’acqua portano a scandire le giornate di questo popolo.
di Veronica Cirillo –
Ci sono luoghi quasi magici la cui atmosfera ti risucchia completamente. Sono sufficienti due passi nella più grande moschea di Delhi per apprezzarne gli odori, goderne il silenzio, la tranquillità.
di Ilaria Mutti –
Dove: Atollo Ari Sud, Maldive
Come: Viaggio di coppia
Quando: Natale 2018
Budget: 2000€ a testa
Durata: 8 giorni
Volo: Aeroflot con scalo a Mosca, volo acquistato a maggio per dicembre a 800€
Visto: Non necessario.
di Eno Santecchia –
Dopo essere partito a piedi da Macerata, un maratoneta treiese, in cinque mesi, ha attraversato nove nazioni, l’Europa orientale e l’Asia per raggiungere Pechino, sulle tracce di un grande gesuita marchigiano del XVI secolo.
di Marco –
Decollo a Roma atterraggio a Zurigo, nuovo decollo dalla città Svizzera e finalmente arrivo all’aeroporto di Narita, in Giappone. Ventidue ore di viaggio, più o meno 9.927 chilometri, due albe e un tramonto, tre film, ore di musica in cuffia, il pianto dei due neonati nella prima fila dell’economy, un paio di superalcolici dopo i pasti, altro che la melatonina, per dormire un po’.